Descrizione Lavoro
Per uno dei nostri negozi di Roma siamo alla ricerca di una/o Store Manager.Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica e fortemente orientata agli obiettivi con un’esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile di negozio presso aziende del settore moda e/o lusso con una catena Retail strutturata.La risorsa scelta sarà responsabile del punto vendita e si occuperà di:Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store;Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede e gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita;Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela, offrendo supporto e consulenza all’acquisto;Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati;Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store;Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying);Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'esser d'esempio in Store;Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità;Gestire lo staff (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire le vacanze e i giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra);Conoscenza e passione per gli applicativi digitali.Completano il profilo ottimo standing, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane, orientamento al risultato, passione per la moda, positività, flessibilità oraria e forte predisposizione alla vendita assistita.—----------------------ABOUT MAX MARA FASHION GROUPMax Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno.Prima azienda di confezione Italia, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:9 brands60+ collezioni per stagione14.000.000+ capi venduti all'anno105 Paesi nel mondo2.500+ negozi monomarca10.000+ negozi multimarca27 lingue parlate5.500+ collaboratori nel MondoIl nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.Lavorare nel nostro Gruppo significa passione, superare nuove sfide, imparare gli uni dagli altri, condividere una visione, lavorare in Team… scopri il tuo potenziale con noi e tutto questo può diventare realtà!#YouAreWelcome #JoinUS
#J-18808-Ljbffr