Descrizione Lavoro
Gi Group agenzia per il lavoro di Padova ricerca per azienda clienteIMPIEGATO/A HELP DESK TECNICOLa risorsa si occuperà di supportare clienti e agenti nella risoluzione di problematiche effettuando interventi da remoto in teleassistenza. Si occuperà di creare linee guida per clienti esterni ed interni all'azienda, gestire ticket e apertura richieste d'intervento a partner e fornitori, e elaborazione di report rispetto agli interventi eseguiti ed assegnati.Requisiti:Diploma superiore, preferibile indirizzo informaticoEsperienza pregressa, anche breve come help deskCapacità comunicative, analitiche e di problem solving completano il profilo idealeOfferta:Contratto diretto in azienda, tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneCcnl commercio, retribuzione commisurata all'esperienza maturataMensa e welfare aziendaleFull time, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Padova OvestGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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