Descrizione Lavoro
Tipo Contratto: Determinato,IndeterminatoICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù, ricerca per azienda operante in ambito manifatturiero un*Help Desk ITLa figura selezionata sarà inserita nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte espansione, e si occuperà di:Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli simili (Help Desk IT o Tecnico Informatico).Conoscenza avanzata dei principali sistemi operativi client.Competenze di programmazione di base in PHP e JavaScript.Conoscenze base di SQL e MySQL.Comprensione delle basi di networking (configurazione switch, firewall, VPN).Capacità di lavorare su Windows Server e dominio Active Directory.Completano il profilo:Problem-solving: capacità di risolvere rapidamente problemi tecnici.Attenzione ai dettagli e forte senso di responsabilità.Buone doti relazionali e flessibilità.Teamworking: capacità di collaborare con colleghi e altre aree aziendali.Si offre:Ambiente dinamico, giovane e in continua crescita.Opportunità di sviluppo personale e formazione in ambito IT e programmazione.RAL e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: giornaliero full timeLuogo di lavoro: Conselve (PD)
#J-18808-Ljbffr