Help Desk IT

Milano 31-01-2025

Help Desk IT

JobLeads GmbH Milano 31-01-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

31-01-2025

Descrizione Lavoro

Il ruolo di Help Desk IT si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo e la fornitura di soluzioni tempestive.Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00 con reperibilità a rotazione con il resto del team.LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:Operare sui processi operativi aziendali al fine di garantire la normale attività di backofficeGestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clientiMonitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie.Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.REQUISITI:Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)Esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;Conoscenza del pacchetto Office/Excel, SQLEsperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio;La conoscenza di Python, HTML, JavaScript o altri linguaggi è un plus.COMPETENZE:Forte orientamento al servizio clienti;Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;La familiarità con gli strumenti di gestione dei dati e di reporting costituisce un vantaggio.OFFERTA:Buoni pasto del valore di 8,00€Pc aziendaleBonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individualiSmart-working tutti i venerdì
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