Descrizione Lavoro
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un Tecnico di supporto IT e manutenzione per una rinomata casa di cura specializzata in Medicina, Chirurgia e attività ambulatoriali, sita in una zona centrale di Milano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.La figura richiesta si occuperà di attività come, ad esempio:Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticketCollegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problemaTrovare soluzioni ai malfunzionamentiEffettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalitàIndirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura e, nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation)Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in usoRequisiti:Diploma di laurea in ambito informatico o affiniPreferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruoloDisponibilità settimanale full time 40 ore settimanaliSerietà e professionalitàSi propone iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione, 40 ore settimanali con orario su turni nella fascia oraria 7:00 - 19:00, inquadramento da valutare in base alla seniority del profilo.
#J-18808-Ljbffr