Descrizione Lavoro
We are a leading company in the global pool & wellness industrySiamo un'azienda leader a livello globale nel settore della piscina e del benessereFluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un'azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha ben chiara la sua missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile.Fluidra opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali. Abbiamo più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione in tutto il mondo, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare sia i centri di produzione che quelli di distribuzione.Il nostro team è composto da più di 7.000 dipendenti, grandi professionisti nel loro campo d'azione, provenienti da più di 45 paesi.Mission: La mission del tuo ruolo sarà fornire supporto tecnico/amministrativo relativo ai prodotti venduti e aiutare i clienti a risolvere difficoltà attraverso la corretta gestione di eventuali reclami. In particolare, ti occuperai di fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti per la manutenzione e riparazione dei prodotti fuori garanzia, garantendo un servizio di alta qualità e la soddisfazione del cliente.Le tue responsabilitàGestire le richieste di assistenza post vendita per i prodotti fuori garanziaFornire supporto tecnico e consulenza ai clienti per la riparazione e manutenzione degli articoli Pool CareCoordinare le riparazioni con i tecnici specializzati e i centri di assistenzaMonitorare e seguire le pratiche di assistenza fino alla risoluzione del problemaMantenere aggiornati i registri delle riparazioni e delle richieste di assistenzaCollaborare con il team di vendita e il servizio clienti per migliorare l'esperienza del clienteEsperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della manutenzione e riparazione di articoli di riscaldamento e/o raffrescamento, sarà considerata preferenziale.Per avere successo in questo ruolo è necessario un atteggiamento positivo e dinamico oltre ai seguenti punti:Curiosità per il prodotto tecnicoOttime capacità comunicative e relazionaliCapacità di problem solving e gestione delle richieste dei clientiAttitudine al lavoro di squadra e alla collaborazioneFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni, se necessarioOffriamo:Contratto a tempo indeterminatoFormazione continua e opportunità di crescita professionaleAmbiente di lavoro dinamico e stimolante
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