Descrizione Lavoro
Sei smart a livello informatico e ti piace entrare in contatto con il cliente? Vorresti trovare un'esperienza lavorativa dinamica e relazionale? Adecco Italia Spa ricerca per un'importante società di servizi informatici sita a Bergamo una risorsa da inserire in tirocinio che si occuperà di assistenza e vendita al cliente telefonica e online dopo un adeguato periodo di formazione. Si offre un percorso formativo di sei mesi all'interno di una realtà organizzata e strutturata, rimborso mensile previsto 500€ + buoni pasto.Responsabilità:Nello specifico l'attività prevede il supporto e l'orientamento al cliente in materia di domini Internet, hosting, servizi email e connettività.Data inizio prevista: 15/12/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Bergamo (Bergamo)Istruzione: Diploma / AccademiaScientifico / TecnicoPerito in Informatica e TelecomunicazioniRagioniere programmatoreConoscenze linguistiche: IngleseMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeRetribuzione: 500€ MensileI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr