Tender Specialist - Business Development - Roma

Roma 21-12-2024

Tender Specialist - Business Development - Roma

JobLeads GmbH Roma 21-12-2024
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2024

Descrizione Lavoro

Unisciti al nostro team Ufficio Gare a Roma e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.Chi è EY?EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.Il team Business Development:Sarai responsabile di gestire la lavorazione delle gare per tutte le entità legali del network EY e di coordinare il team interno durante l’intero processo di gara, fino alla sottomissione dell'offerta al Cliente.Più nello specifico, ti occuperai di:Analizzare la documentazione di gara, verificare il possesso dei requisiti di carattere amministrativo e studiare la fattibilità di partecipazione alle gare d’appalto.Redigere la parte amministrativa, coordinando e raccordando le attività del team di lavoro e raccogliendo tutti i documenti necessari, al fine di sottomettere le offerte ai Clienti.Assicurare che tutte le attività ed i documenti relativi alla partecipazione alle gare pubbliche rispondano alla Procedura ufficiale EY, raccogliendo le autorizzazioni necessarie.Seguire tutte le fasi del processo di gara, dalla qualificazione alla presentazione dell’offerta, curando gli step intermedi di comprova dei requisiti, eventuali estensioni ed integrazioni.Curare la predisposizione di tutti i documenti propedeutici all’aggiudicazione ed alla stipula del Contratto.Seguire il processo legato all’attivazione dei subappalti con aziende terze.Curare l’archiviazione di tutta la documentazione propedeutica al processo di gara.Seguire tutto il processo legato agli avvalimenti con le altre società del network internazionale EY, raccordando le azioni tra i diversi Paesi e soggetti coinvolti, raccogliendo autorizzazioni, informazioni e documenti.Curare le relazioni con i Soci, le altre funzioni aziendali interne, i fornitori e le aziende partner in caso di partecipazione alle gare in RTI o avvalimento.Chi stiamo cercando? Persone con:Esperienza professionale in contesti organizzativi similari di almeno 3/4 anni;Laurea in materie giuridiche e/o specializzazioni in ambito amministrativo;Doti relazionali, anche verso figure apicali;Ottime capacità organizzative e di metodo;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza intermedia della lingua inglese (B2.1)Cosa ti aspetta in EY:Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore;+ 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.