Descrizione Lavoro
Stiamo cercando una persona proattiva e intraprendente che si occuperà della gestione e supervisione delle attività operative relative alla sicurezza e all’ambiente all'interno della nostra azienda. Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative e sa relazionarsi con i fornitori in modo efficace. Deve essere disposto a ricercare le informazioni direttamente sul campo e avere un approccio “pratico” per risolvere situazioni e problemi.Le attività principali saranno:Organizzazione della sorveglianza sanitaria e della formazione in sicurezza e ambiente dei collaboratoriAcquisto e monitoraggio della disponibilità dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI)Organizzazione e pianificazione delle manutenzioni e verifiche di impianti e attrezzature ad opera di fornitori esterniEsecuzione di sopralluoghi nei reparti produttivi e controlli interniGestione deli appalti: rapporti con fornitori e subappaltatori, inclusa la redazione del Documento di Valutazione dei Rischi da Interferenza (DUVRI) e supporto nella implementazione di software HSE
#J-18808-Ljbffr