Descrizione Lavoro
AziendaImportante realtà operante in ambito Manufacturing, con una solida esperienza nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni tecnologicamente avanzate.OffertaLa risorsa selezionata, a diretto riporto della Direzione Aziendale, si occuperà di:Gestione e ottimizzazione del processo di acquisto: Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività relative all'approvvigionamento di beni e servizi.Selezione e gestione fornitori: Identificare e valutare nuovi fornitori, negoziare contratti, monitorare le performance e gestire i rapporti con i fornitori esistenti.Gestione delle scorte e approvvigionamenti: Assicurare il corretto livello di scorte per evitare interruzioni nella produzione, ottimizzare i tempi di approvvigionamento e la gestione delle scorte.Controllo costi: Monitorare e ottimizzare i costi legati agli acquisti, implementando strategie di acquisto mirate per ridurre i costi senza compromettere la qualità e i tempi di consegna.Gestione documentale e compliance: Garantire che tutti i contratti e gli acquisti siano conformi alle normative aziendali, legali e ambientali.Analisi di mercato: Monitorare tendenze, cambiamenti dei prezzi delle materie prime e innovazioni nel mercato, al fine di ottenere il miglior valore possibile per l'azienda.Gestione team e sviluppo risorse: Supervisione e formazione del team di acquisti, assicurandosi che i membri siano allineati agli obiettivi aziendali e alle migliori pratiche di approvvigionamento.Competenze ed esperienzaLaurea in Ingegneria meccanica o Laurea Tecnica.Almeno 5 anni di esperienza come Procurement Manager preferibilmente in ambito Metalmeccanico.Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro.Conoscenza della contrattualistica.Completano il profilo competenze nella negoziazione, ottime doti comunicative e relazionali.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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