Descrizione Lavoro
Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona la figura di un operatore/operatrice da inserire presso ente che si occupa di assistenza e consulenza ai cittadini in ambito previdenziale, assistenziale, fiscale e legale.La risorsa incaricata si occuperà di:Informazione e aiuto nella compilazione di pratiche per ottenere pensioni, indennità, invalidità, disoccupazione, pensioni sociali, bonus e altre prestazioni sociali.Supporto degli utenti nella gestione delle pratiche burocratiche legate ai servizi, interfacciandosi con enti previdenziali e pubbliche amministrazioni.Requisiti:Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche, umanisticheEsperienza, anche minima, in ambito amministrativo o fiscaleDimestichezza nell'utilizzo di dispositivi informaticiMotivazione, affidabilità e propensione al contatto con il pubblicoInserimento al 5 livello CCNL CommercioOrario di lavoro: Part-time di 30 ore dal lunedì al venerdì tutte le mattine e martedì e giovedì anche il pomeriggioOttica assuntivaLuogo di lavoro: Alba e dintorniResponsabilità:Informazione e aiuto nella compilazione di pratiche per ottenere pensioni, indennità, invalidità, disoccupazione, pensioni sociali, bonus e altre prestazioni sociali.Supporto degli utenti nella gestione delle pratiche burocratiche legate ai servizi, interfacciandosi con enti previdenziali e pubbliche amministrazioni.Titolo di studio: Laurea TriennaleDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr