Descrizione Lavoro
La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per importante azienda di consulenza internazionale, una posizione di:MEETING & EVENT PLANNERLa risorsa inserita all’interno del team Meeting and Event riporterà direttamente al Manager di area per le attività di organizzazione e monitoraggio degli eventi aziendali.Mansioni e responsabilitàPianificare o organizzare i meeting online (riunioni, discussioni di budget, eventi di fine progetto, team building)Gestire l’organizzazione degli eventi, dal contatto con i fornitori, consegna dei materiali fino alla contabilizzazioneStabilire termini e condizioni con i fornitori per i servizi offerti compresa la parte economicaValutazione dei preventivi e assegnazione dell’incarico con redazione del contrattoGestione del budgetAggiornarsi sui nuovi strumenti e trends da condividere internamenteRequisiti richiestiLaurea umanistica o in Scienze della comunicazione o MarketingEsperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghiOttima conoscenza della lingua IngleseOttimo utilizzo del pacchetto OfficeDisponibile a brevi trasferte sul territorio NazionalePersonal skillsFlessibilitàOttime doti comunicative e organizzativeLavoro in teamOfferta contrattualeSi offre contratto full time a tempo determinato o Indeterminato sulla base del profilo.Sede di lavoro: Roma, previsto lavoro in modalità ibrida 1 giorno a settimana di smartworking.
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