Descrizione Lavoro
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.Siamo alla ricerca di un Help Desk/ Sistemista Junior, in possesso di p.Iva per un nuovo progetto Enterprise.Ruolo:Fornirai supporto tecnico e funzionale ai clienti e risponderai alle loro richieste, collaborando anche con altri team di supporto.Must Have:Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni;Esperienza in Network Operations & Service Management;Conoscenza di Microsoft Windows Office;Conoscenza di Linux/Unix;Dinamismo e capacità di problem solving;Proattività e voglia di imparare.Nice to Have:Buona padronanza della lingua inglese (livello B2+).SEDE:Napoli (lavoro ibrido su turni).Contratto e benefit:Offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant. Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.Valutiamo solo candidati in possesso di p.Iva.Aspettiamo la tua candidatura!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr