Junior Customer Care - Monza

Monza 31-01-2025

Junior Customer Care - Monza

JobLeads GmbH Monza 31-01-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

31-01-2025

Descrizione Lavoro

Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care SpecialistAttività principali:Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne, dalla ricezione fino alla finalizzazioneRisoluzione di problematiche legate agli ordini e ai resi, garantendo assistenza ai clienti nel post-venditaUtilizzo di ERP TeamSystem Enterprise per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle anagrafiche clientiGestione delle relazioni con clienti internazionali, rispondendo tempestivamente a richieste via e-mail e telefonoCoordinamento con i team interni (logistica, commerciale) per ottimizzare il flusso operativo e garantire la soddisfazione del clienteRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di customer careConoscenza tassativa di ERP TeamSystem EnterpriseConoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel)Ottima conoscenza della lingua ingleseProattività e focus sul clienteCapacità di rispettare le scadenze e di lavorare per prioritàLuogo di lavoro: Monza (MB)Orario di lavoro: Full Time 40 oreInquadramento:CCNL Commercio, livello e RAL saranno commisurati all'esperienzaContratto in somministrazione di 6 mesi + eventuale prorogaLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioMezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.