Descrizione Lavoro
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care SpecialistAttività principali:Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne, dalla ricezione fino alla finalizzazioneRisoluzione di problematiche legate agli ordini e ai resi, garantendo assistenza ai clienti nel post-venditaUtilizzo di ERP TeamSystem Enterprise per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle anagrafiche clientiGestione delle relazioni con clienti internazionali, rispondendo tempestivamente a richieste via e-mail e telefonoCoordinamento con i team interni (logistica, commerciale) per ottimizzare il flusso operativo e garantire la soddisfazione del clienteRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di customer careConoscenza tassativa di ERP TeamSystem EnterpriseConoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel)Ottima conoscenza della lingua ingleseProattività e focus sul clienteCapacità di rispettare le scadenze e di lavorare per prioritàLuogo di lavoro: Monza (MB)Orario di lavoro: Full Time 40 oreInquadramento:CCNL Commercio, livello e RAL saranno commisurati all'esperienzaContratto in somministrazione di 6 mesi + eventuale prorogaLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioMezzo di trasporto: Auto,
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