Descrizione Lavoro
Tipo Contratto: Determinato,IndeterminatoICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù, ricerca per azienda operante in ambito manifatturiero un*Help Desk ITLa figura selezionata sarà inserita nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte espansione, e si occuperà di:Requisiti:- Esperienza pregressa in ruoli simili (Help Desk IT o Tecnico Informatico).- Conoscenza avanzata dei principali sistemi operativi client.- Competenze di programmazione di base in PHP e JavaScript.- Conoscenze base di SQL e MySQL.- Comprensione delle basi di networking (configurazione switch, firewall, VPN).- Capacità di lavorare su Windows Server e dominio Active Directory.Completano il profilo:- Problem-solving: capacità di risolvere rapidamente problemi tecnici.- Attenzione ai dettagli e forte senso di responsabilità.- Buone doti relazionali e flessibilità.- Teamworking: capacità di collaborare con colleghi e altre aree aziendali.Si offre:Ambiente dinamico, giovane e in continua crescita.Opportunità di sviluppo personale e formazione in ambito IT e programmazione.RAL e inquadramento commisurati all'esperienzaOrario di lavoro: giornaliero full timeLuogo di lavoro: Conselve (PD)Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr