Descrizione Lavoro
Ali SpaAli Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per ampliamento organico di importante azienda di respiro multinazionale, specializzata nel noleggio B2B, situata nei pressi di Ascoli Piceno (AP), ricerca n. 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR.La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e crescita professionale, che prevede una trasferta nella sede situata in Toscana nella prima settimana di lavoro, seguita da formazione sul campo nella sede di Ascoli Piceno (AP).La risorsa lavorerà in autonomia nell'ufficio amministrativo, occupandosi di gestire contratti di noleggio, rapporto con clienti e fornitori, reportistica, archiviazione, a stretto contatto con le figure commerciali, rispondendo al direttore commerciale.Si Richiede:DiplomaEsperienza di almeno 1 anno (anche tirocinio) in ruolo impiegatizio (es. segretario/a, addetto/a data entry o amministrazione generale)Esperienza in ruolo a contatto con il pubblicoOttime competenze digitali e utilizzo fogli di calcolo (es. Excel)Patente B e mezzo proprio per raggiungere sede aziendaleOttime competenze relazionali e organizzativeProattività, dinamicità e flessibilitàOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00, 14:00 - 18:00.Si richiede disponibilità a straordinari il sabato mattina nella fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 13:00 del sabato mattina, con una frequenza di 2 volte al mese.Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.RAL 19.000-21.000€.Settore: Trasporti e logisticaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Data di assunzione: 16/06/2005Percentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto
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