Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente un profilo da inserire in qualità di:La risorsa, inserita nel team amministrativo della Divisione HR, si occuperà della gestione contrattualistica del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, dimissioni, comunicazioni obbligatorie), di attività legate al ciclo paghe e relativi giustificativi (ferie, malattie e permessi), visite mediche, formazione interna e amministrazione agenti.La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in ragioneria e/o laurea in materie giuridiche/economiche;Preferibile breve esperienza in ruoli amministrativi;Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);Capacità dialettiche e relazionali;Dinamicità e flessibilità.Luogo di lavoro: Milano (zona Cairoli).Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00.CCNL COMMERCIO con buoni pasti. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione.
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