HR Administration Specialist - part time

Brescia 18-12-2024

HR Administration Specialist - part time

JobLeads GmbH Brescia 18-12-2024
Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2024

Descrizione Lavoro

Selezioniamo per realtà facente parte di un gruppo multinazionale che opera nel settore metalmeccanico, con sede a BRESCIA, un: HR Administration Specialist part time.La risorsa verrà inserita direttamente in azienda e gestirà le pratiche amministrative relative al personale.In particolare, si occuperà di:Gestire le pratiche relative alle assunzioni, alle cessazioni e ai trasferimenti del personale.Processare correttamente le richieste del personale (cessione del quinto, fondi complementari assicurativi e sanitari, quadratura delle mensilità, ecc).Supportare lo studio paghe esterno nella gestione delle buste paga.Assistere nella gestione delle comunicazioni interne e del processo di on-boarding per i nuovi assunti.Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di un diploma (o titolo superiore) in ambito amministrativo o similare, e che abbiano già avuto modo di utilizzare Zucchetti.Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.Sede di lavoro: Brescia.Orario di lavoro: part-time 60%, orario 8/13 con possibilità di flessibilità in ingresso. L'azienda offre anche un giorno di smart working a settimana.L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr

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