Descrizione Lavoro
Descrizione dell'aziendaIl Guest Relation agent è il punto di riferimento degli ospiti in struttura, il suo ruolo è garantire il massimo confort degli ospiti in hotel e l’alta qualità dei servizi da essi acquistati.#BELIMITLESSDescrizione del lavoroL'hotel Novotel Milano Linate è alla ricerca di una persona socievole e volenterosa che si voglia approcciare al mondo dell'hospitality con un percorso di tirocinio dove potrà imparare a gestire l’ospite dalla prenotazione al termine del suo soggiorno.Il full time prevede 40 ore settimanali distribuite su cinque giorni. Rimborso spese e pasti inclusi.QualificheGestire utilizzando tecniche base di management e problem solving per esaudire le richieste e le esigenze degli ospiti rispondendo in modo puntuale e tempestivo.Gestire le relazioni con i clienti, attraverso il contatto umano e l’empatia per migliorare e rendere più autentica l’esperienza dell’ospite.Pianificare e supervisionare le attività per gli ospiti.Coordinare le attività promozionali mirate ai clienti per favorire i processi di fidelizzazione e al tempo stesso incrementare le recensioni positive.Informazioni aggiuntiveRequisiti necessari:Conoscenza professionale di Italiano e Inglese. Conoscenza lingua Francese sarà considerata un plus, ma non necessaria.Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica e web browser.Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente.Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.Cosa Offriamo:Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi.Imparare l’ospitalità in una realtà alberghiera internazionale facendo pratica diretta.Apprendere le skills della mansione confrontandosi in prima persona con i clienti e lo staff.Rimborso spese e pasti inclusi.
#J-18808-Ljbffr