Front Office Agent - Delta Hotels Marriott Giardini Naxos a Catania | Russotti Gestioni Hotels [...]

Catania 18-12-2024

Front Office Agent - Delta Hotels Marriott Giardini Naxos a Catania | Russotti Gestioni Hotels [...]

JobLeads GmbH Catania 18-12-2024
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2024

Descrizione Lavoro

Front Office Agent - Delta Hotels Marriott Giardini NaxosItalia/CataniaIn vista della Stagione 2025, per la nostra rinomata struttura alberghiera Delta Hotels Marriott Giardini Naxos, siamo alla ricerca di un Front Office Agent che funga da primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno. Le responsabilità del Front Office Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Se hai un talento per il servizio clienti e l'esperienza lavorativa nel settore alberghiero, ci piacerebbe incontrarti per offrirti la possibilità di contribuire a creare un soggiorno piacevole e indimenticabile per i nostri ospiti.Le funzioni principali del Front Office Agent includono:Eseguire tutte le attività di check-in e check-outGestire le prenotazioni online e telefonicheInformare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di creditoRegistrare gli ospiti raccogliendo le informazioni necessarie (come i dettagli di contatto e le date esatte del loro soggiorno)Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assegnare le camereFornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, tariffe e serviziRispondere ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionaleCollaborare con il nostro personale addetto alle pulizie per garantire che tutte le camere siano pulite, ordinate e completamente arredate per soddisfare le esigenze degli ospitiConferma le prenotazioni di gruppo e organizza servizi personalizzati per i clienti VIP e i partecipanti agli eventi, come gli invitati al matrimonioUpselling di strutture e servizi aggiuntivi, quando appropriatoMantenere registrazioni di prenotazioni e pagamenti aggiornateCaratteristiche ricercate:Esperienza lavorativa come addetto al front office di hotel, receptionist o ruolo simileL'esperienza con il software di prenotazione alberghiera, come Opera è un mustAttitudine al servizio clientiOttime capacità comunicative e organizzativeCapacità organizzativeProblem solvingTensione al risultatoTeamworkL'hotel è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Gli orari devono soddisfare le fluttuanti esigenze aziendali ed ai dipendenti sarà chiesto di svolgere i turni lavorativi in base alle necessità operative.Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr

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