Descrizione Lavoro
La nostra società cliente è un’importante azienda assicurativa.Luogo di lavoro:MilanoLa risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione. Avrà il compito di indirizzare l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Supervisione del dipartimento di contabilità.Coordinamento delle le attività di chiusure mensili ed annuali.Analisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane.Preparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati.Pianificazione Pluriennale.Supervisione e Coordinamento delle attività del consulente esterno.Relazioni con la Società di revisione.Gestione delle attività amministrative relative alle Risorse Umane.Coordinamento degli aspetti Societari.Supervisione ed analisi dei Ricavi.Supervisione ed analisi del cash flow.Relazioni con gli Istituti bancari.Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori.Il/la candidato/a ideale ha maturato 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo.Ottima conoscenza della lingua inglese.Ottime doti di leadership.Orientamento al risultato.Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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