Descrizione Lavoro
Adecco Italia S.p.A. ricerca per sede Milanese di prestigiosa Società del settore Healthcare un/a Data Analyst. La risorsa sarà inserita nel team Customer Experience, riporterà direttamente alla Customer Experience Leader e collaborerà con la direzione Finance e Marketing per svolgere le seguenti attività: Analisi e interpretazione dei dati clienti da SalesForce;Elaborazione dei dati, creazione e gestione di documentazione ad hoc;Supporto al progetto Customer Effort Score con il team E&P del Cluster;Redazione di file per la VoC Cliente, interpretazione e follow up;Gestione dei programmi VoC Relazionale e Transazionale;Key User del sistema S/4.Si richiede:Conoscenza dei sistemi Power BI, SalesForce, SAP S/4HANA;Laurea in Informatica, Economia, Ingegneria o discipline correlate;Ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza 1/2 anni;Autonomia nell'analisi dei dati, statistica, visualizzazione dei dati e reportistica.Completano il profilo: Capacità analitica e problem solving; attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative; attenzione ai dettagli e precisione; flessibilità.Si offre:Iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi. FT;RAL commisurata all'esperienza;SW 2gg a settimana;Ticket €7.00 per i giorni in SW e mensa aziendale per i giorni in presenza;Luogo di lavoro: Milano (20152).Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Chimico
#J-18808-Ljbffr