Client Service

Milano 18-12-2024

Client Service

JobLeads GmbH Milano 18-12-2024
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2024

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di un Client Service Representative che sia motivato e abbia ottime doti comunicative da inserire nel nostro team. Svolgerà un ruolo cruciale nelle nostre attività di marketing e di sensibilizzazione, contattando potenziali clienti e trasmettendo messaggi convincenti per promuovere i nostri prodotti/servizi.Servizio Clienti:Fornire un eccellente servizio clienti, gestendo richieste o dubbi in modo efficiente.Garantire un'esperienza positiva ai clienti offrendo assistenza e supporto quando necessario.Prospettiva Telefonica:Effettuare chiamate in uscita a potenziali clienti seguendo le liste di contatti fornite.Creare un rapporto di fiducia con esistenti e potenziali clienti, affrontare le loro preoccupazioni e sottolineare i vantaggi delle nostre offerte.Raccogliere e registrare informazioni accurate e dettagliate da ogni chiamata, mantenendo una documentazione adeguata.Acquisizione Showroom:Mantenersi aggiornati sulle informazioni sui prodotti/servizi e sulle tendenze del settore per comunicare efficacemente con i potenziali clienti nello showroom.Collaborare con l'Hostess per raggiungere obiettivi individuali e relativi alle campagne.Supporto Amministrativo:Assistere con compiti amministrativi relativi al check-in degli ospiti, come mantenere i registri delle presenze e raccogliere feedback.Collaborare con il team per garantire liste degli ospiti accurate e aggiornate.Supportare e assistere l'Hostess se necessario.Requisiti:Esperienza comprovata in telemarketing, vendite o servizio clienti è preferibile.Eccezionali capacità di comunicazione verbale con un tono chiaro e amichevole.Ottime capacità di ascolto attivo per comprendere le esigenze e le obiezioni dei potenziali clienti.Capacità di seguire script di chiamata adattandosi alle risposte dei clienti.Competenze informatiche di base per registrare i dettagli delle chiamate e utilizzare gli strumenti software necessari.Spirito di squadra con la capacità di collaborare in un ambiente dinamico e frenetico.Familiarità con i sistemi CRM o software per call center è un vantaggio.Ottima padronanza della lingua italiana e inglese, sia parlata che scritta.
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