Descrizione Lavoro
Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: ROMAHumangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/unaADDETTO/A CUSTOMER CARELa risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, gestione di chiamate e reclami.Requisiti per la mansione:ottime doti comunicativepossesso di diplomaconoscenza della lingua inglese B1Orario: Part time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica fascia oraria: 6-23, su turniLuogo: ROMA(RM)Contratto: iniziale inserimento in somministrazioneSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr