Descrizione Lavoro
Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 19/12/2024Descrizione annuncioAzienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center.La risorsa dovrà occuparsi di:assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale,assistenza tecnica, amministrativa e commerciale,predisposizione al contatto telefonico con il cliente,vendita dei pacchetti aziendali,fidelizzazione cliente,inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale.Sono richiesti i seguenti requisiti:diploma di scuola superiore o qualifica professionalegradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commercialeottimo approccio telefonico alla clientelaottime doti relazionali e organizzativecontratto di lavoro a tempo determinatotempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17Per completare la candidatura allegare CV.
#J-18808-Ljbffr