Viaggio ai Caraibi in regalo? Un azienda di Rimini ha premiato così i dipendenti

Rate this post

Il viaggio ai Caraibi in regalo sembra un sogno, ma invece è realmente accaduto. Si tratta di un’azienda italiana che ha voluto premiare i suoi dipendenti in vista dei 30 anni di attività. L’azienda in questione è la Lasersoft, specializzata nella creazione e gestione di software gestionali destinati ai locali pubblici, come pub, hotel e bar.
I 27 dipendenti della Lasersoft sono partiti per i Caraibi insieme alle loro famiglie, per festeggiare i 30 anni di attività aziendale.

Viaggio ai Caraibi in regalo per i dipendenti

L’azienda romagnola Lasersoft, con sede a Rimini, crede nella valorizzazione delle proprie risorse umane. D’altronde, il successo di un’azienda è dato dalla forza lavoro che si impegna ogni giorno affinché l’attività prosegua e si espanda. E i fortunati dipendenti della Lasersoft lo sanno e non sono nuovi a questo tipo di regalo aziendale. Nel 2008, infatti, l’azienda aveva regalato un viaggio premio a Dubai. Antonio Piolanti e Marco Pesaresi credono nel loro team, che si impegna quotidianamente come l’azienda fosse di proprietà di ogni singolo impiegato. E’ per questo, spiegano i titolari, che è necessario premiarli e valorizzare il loro operato. La Lasersoft, nata nel 1988 come una piccola azienda specializzata in ambito informatico, oggi è una realtà performante e con una rete di commercializzazione molto diffusa. Questo viaggio ai Caraibi in regalo servirà a festeggiare i 30 anni di attività della Lasersoft e permetterà ai fortunati 27 dipendenti di rilassarsi e di ricaricarsi per poi rimettersi a lavoro più in forma di prima.

Flexible Benefits: che cosa sono?

I Flexible Benefits sono premi di produzione previsti dalla Legge di Stabilità del 2016 per migliorare la qualità della vita dei dipendenti. Questi vantaggi possono riguardare la copertura delle spese per il carburante o delle spese mediche o, ancora, la possibilità di usufruire della baby sitter per i bambini. Tra tutti i flexible benefits quelli senza dubbio più piacevoli sono le vacanze premio. Grazie alla legge di stabilità, infatti, sono sempre di più le aziende che prestano attenzione al benessere dei propri dipendenti e prevedono dei premi al raggiungimento di obiettivi aziendali. La possibilità di rilassarsi con la propria famiglia in un hotel a scelta, utilizzando un voucher aziendale, sta diventando sempre più diffusa tra le aziende internazionali, e le compagnie italiane sembra si stiano muovendo in tal senso. Ne è un esempio il viaggio ai Caraibi in regalo della Lasersoft. E’ risaputo, infatti, che un dipendente valorizzato e coccolato dalla propria azienda, è più propenso a dare il meglio di sé nel lavoro e ad essere più produttivo.