La catena di supermercati Unes assume, con varie posizioni aperte. Potete candidarvi inserendo il vostro curriculum con i dati personali e i contatti all’indirizzo internet dell’azienda. Si cercano soprattutto addetti specializzati per salumeria e macelleria.
Unes assume
Siete a caccia di un impiego nel settore dei supermercati? Unes assume all’interno delle proprie sedi dislocate in Piemonte, in Lombardia e in Emilia Romagna. L’opportunità di lavoro è molto ghiotta, alla luce del fatto che questa realtà ormai si va sempre più consolidando, con una rete di distribuzione molto radicata sui territori e in continua espansione.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e non ci sono limitazioni di età. Potete consegnare il vostro curriculum, corredandolo anche con una lettera di presentazione, direttamente al responsabile che opera all’interno del più vicino punto vendita. In alternativa potete visitare la pagina internet dell’azienda entrando nella sezione specifica per le candidature. Qui è presente un contatto e-mail e l’indirizzo di posta ordinaria. Inoltre c’è anche un numero di fax a cui è possibile inviare la documentazione.
Le posizioni per cui potete candidarvi
Unes assume figure professionali con esperienza. La selezione che è stata avviata riguarda nello specifico specialisti con mansione di addetto al reparto della salumeria e della macelleria. Per entrambi i posti aver maturato nel corso degli anni, magari all’interno di un altro supermercato, le competenze e le capacità necessarie per svolgere il lavoro in un’analoga mansione è sicuramente un presupposto favorevole.
Per riuscire ad essere selezionati, dunque, dovrete inviare un curriculum che sia interessante e soprattutto che racconti la vostra storia professionale cercando di far capire a chi è incaricato di reclutare il personale che siete la persona giusta per svolgere quelle operazioni.
Lavori che sono anche professionalizzanti
Dopo aver letto che Unes assume avrete certamente pensato a come impostare il vostro curriculum. Dopodiché dovrete superare lo scoglio del colloquio, presentandovi sicuri di voi stessi e disponibili sulle fasce orarie che sono richieste. Entrambe le posizioni che ha aperto Unes per la ricerca del personale oltre ad essere importanti all’interno di un supermercato sono anche professionalizzanti. Infatti un addetto specializzato per il reparto di salumeria è un profilo molto ricercato in questo settore.
Dopo aver lavorato per Unes potrete facilmente candidarvi per una posizione lavorativa simile. Per quanto concerne il reparto macelleria il ragionamento è lo stesso, visto che ormai la figura del macellaio è stata quasi interamente soppiantata dall’addetto di reparto al supermercato. Una volta terminata la vostra esperienza, anche se si trattasse di un’assunzione a termine, avrete un curriculum più ricco da esibire.