I supermercati Tigros cercano personale in vista del periodo estivo; l’azienda, che opera nella grande distribuzione organizzata, sta cercando 52 profili specializzati: 13 addetti al reparto macelleria, 13 addetti al reparto gastronomia, 13 addetti al reparto pescheria e 13 addetti al reparto orto-frutta.
Le posizioni ricercate sono di tipo part-time per un impegno complessivo di 20/30 ore settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 7/22 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
L’offerta contrattuale proposta dai supermercati Tigros per queste posizioni è quella del contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con vari livelli, a seconda del ruolo; la sede di lavoro è Milano e hinterland, Varese e la provincia di Novara.
La ricerca è orientata verso candidati ambosessi (L.903/77) che abbiano maturato un precedente esperienza nella stessa mansione; sono disponibili a lavorare part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze aziendali.
Chi fosse interessato a lavorare per i supermercati Tigros può inviare la candidatura, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali e indicando nell’oggetto dell’e-mail – da mandare all’indirizzo tigros@articolo1.it – la posizione di proprio interesse e la sede per cui ci si candida.