Shopping e Stipendio: 5 tool online che ti aiutano a restare sempre in budget

Rate this post

Avete l’hobby dello shopping? Ma avete timore che lo stipendio non basti? E allora niente paura, grazie alla presenza dei tool online vi sarà possibile effettuare delle ricerche e comprare spendendo poco.

shopping

5- Le app di Mediaworld, Unieuro e Amazon

Su Amazon è possibile effettuare degli ottimi acquisti spendendo davvero poco! Molto spesso su questi siti è possibile trovare una serie di offerte che propongono degli sconti ogni cinque minuti. Inoltre con ordini superiori ad una certa cifra, sarà possibile usufruire di una spedizione gratis, oppure si potrà utilizzare Amazon Prime.

4- Keepa, il tool adatto a scoprire le offerte nel mondo di Amazon

Trattasi di un tool che ha come obiettivo quello di visionare lo storico del prezzo di un prodotto interessante e successivamente vi avverte che l’oggetto del vostro desiderio è presente ad un prezzo più basso dei giorni precedenti. Per poter utilizzare Keepa sarà opportuno realizzare un account e in seguito loggarsi mediante Google, Fb o Twitter. Una volta che avete individuato il prodotto, basterà cliccare sulla voce traccia prodotto e sottolineare il prezzo che si vuole pagare.

3- Idealo, utile per confrontare i vari prezzi

Idealo è un tool usato soprattutto per effettuare un confronto tra i vari prezzi. Infatti, lo stesso può essere definito come un comparatore di prezzi in quanto vanta ben 66,3 milioni di offerte che giungono da 12.800 negozi presenti sul mercato online. Grazie all’elevata presenza di negozi non sarà difficile trovare l’offerta che fa al caso vostro in men che non si dica. Numerose sono le categorie merceologiche che vanno dall’informatica, al giardinaggio, arredamento, moda e telefonia.

2- Twenga, opzione per lo shopping nel mondo online

Un altro tool ottimale per lo shopping online ad un prezzo davvero basso è rappresentato da Twenga. Effettua dei veri e propri confronti per quanto riguarda i vari siti dei diversi Paesi. Potrete fare una ricerca con una semplice parola chiave, e potrete cosi visualizzare le opinioni dei vari consumatori; inoltre è presente anche l’opzione “Prince Alert” che vi avvertirà nel momento in cui il prezzo del prodotto che vi interessa si abbasserà.

1- Drezzy e il mondo della moda

Drezzy rappresenta un vero e proprio tool, ottimale per chi intende acquistare un vestito da donna o da uomo senza spendere molti soldi. Tutto ciò è presente anche in versione app e ciò permette di avere una visione totale delle offerte presenti. Per facilitare la ricerca, i capi sono suddivisi in base al target, al costo e ad altri parametri di riferimento.

shopping

cliccalavoro
Rate this post