Bricoman Italia è lo specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa. A causa di nuove aperture e per potenziare le strutture già esistenti, Bricoman assume nuove figure per diverse posizioni.
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Bricoman Italia, più professionale, meno caro
E’ questo lo slogan con cui Bricoman, la grande catena di maxistore, si presenta alla sua clientela. Nata nel 2008, Bricoman propone un’interessante e innovativa formula ingrosso e dettaglio per offrire a professionisti, piccole imprese e privati un nuovo modello distributivo per la vendita di prodotti tecnici per la costruzione, ristrutturazione e finitura della casa e delle collettività.
Sono oltre 22.000 i prodotti tecnici di buona marca e di ineccepibile qualità disponibili per l’acquisto, tutti facilmente visionabili e ben esposti nei suoi 9 reparti: idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici.
La filosofia del rapporto di lavoro si basa sulla possibilità offerta a tutto il personale di poter esprimere e valorizzare il proprio talento. La persona che Bricoman assume è posta al centro di ogni progetto e al centro dell’azienda, è questa la formula vincente che rende il Negozio Bricoman un luogo di lavoro piacevole e stimolante sul piano professionale e personale.
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I profili ricercati per le varie sedi su tutto il territorio nazionale
– Capo settore logistica: garantisce la rapida messa a disposizione della merce in entrata, l’aggiornamento delle scorte e celeri consegne a domicilio per gli acquisti effettuati in Negozio oppure online. E’ di supporto ai reparti per la verifica dell’integrità della merce e gestisce i resi al fornitore.
– Specialista logistica e trasporti: collabora e supporta il Capo settore logistica.
– Capo settore casse: rappresenta il riferimento per il Cliente prima, durante e dopo l’acquisto; garantisce ai Clienti un passaggio in cassa veloce nel rispetto delle procedure e delle politiche commerciali dell’azienda; si prende cura della formazione e dell’aggiornamento della sua Squadra sulle novità in fatto di agevolazioni di pagamento/fiscali e ne promuove la crescita ricercando soluzioni per contribuire alla tutela del patrimonio aziendale grazie al livello di ermeticità e di accuratezza del controllo della merce.
– Capo settore commercio: è il garante principale della soddisfazione e della fidelizzazione del Cliente che i Venditori dei vari reparti accolgono, ascoltano e consigliano; è responsabile della relazione Cliente – Venditore relativamente all’esperienza di acquisto; assicura un alto livello di progresso della gamma dei prodotti in vendita e propone delle migliorie; possiede e sviluppa costantemente un’alta qualità d’ascolto e di accoglienza per comprendere i bisogni dei Clienti ai quali, con competenza e cortesia, sa proporre velocemente la giusta soluzione.
– Allievi capo settore: da destinare secondo le attitudini personali e le necessità aziendali.