Molte persone sono oggi alla ricerca del miglior marchio franchising in grado di garantirgli un nuovo reddito mensile in Italia. Per soddisfare questo obiettivo, No+Vello Italy è sicuramente una delle opportunità di investimento da tenere in considerazione. Ad oggi, infatti, il marchio è considerato dagli esperti di business uno dei franchising più redditizi sul panorama mondiale, tanto da essere entrato per ben 2 volte nella classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo, la TOP 100 Franchise Direct.
Grazie soprattutto all’alta soddisfazione dei propri affiliati, No+Vello oggi conta 1.000.000 di clienti soddisfatti nel mondo e ben 160 centri solo in Italia, di cui 5 avviati solo nel mese di febbraio 2016. Un numero che conferma l’assoluta leadership del marchio franchising sul territorio, visto che il suo principale competitor si è fermato a soli circa 40.
“Il prossimo obiettivo aziendale è quello di aprire altri 230 centri nei prossimi 4 anni – spiega Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italy -. Riceviamo ogni giorno tante richieste dei nostri servizi in zone in cui ancora non siamo presenti. Per questo, abbiamo avviato una campagna che dà la possibilità agli investitori di garantirsi un reddito sicuro aprendo per primi un centro in Esclusiva in queste zone ad alta richiesta; e così sfruttare un bacino di clientela già pronto, al quale potersi presentare con la forza di un marchio leader sul mercato”.
Perché in così tanti decidono di aprire un centro franchising No+Vello?
I principali punti forza del franchising No+Vello sono il supporto all’affiliato e l’alta redditività del centro, garantita da un piano investimenti volto a far crescere il marchio attraverso il miglioramento delle performance degli stessi centri locali.
A tale scopo, No+Vello ha recentemente potenziato la sua rete di assistenza con l’aggiunta di altre 3 figure che assistono il franchisee direttamente in loco, proprio per far sì che il centro ottenga il massimo guadagno dalla sua attività.
Inoltre, come abbiamo sempre sostenuto, solo garantendo un reinvestimento delle risorse è possibile offrire delle prospettive di crescita. È per questo che No+Vello ha deciso di puntare su delle Royalties più alte rispetto ai suoi competitor, che chiedono un investimento eccessivamente basso per garantire forza al marchio e agli affiliati.
In questo modo, a fronte di un investimento iniziale di 30.000€, No+Vello registra un fatturato stimato medio annuo di 140.000€, così permettendo un ritorno dell’investimento in soli 12-18 mesi. Proprio per questo, molti dei nostri affiliati aprono un secondo centro solo già dopo 12 mesi dal primo. Qui è possibile leggere le loro testimonianze.
Inoltre, il 20% circa degli affiliati No+Vello era prima un cliente dei centri, a dimostrazione della qualità del business e dei suoi servizi offerti.
Approfitta della campagna di affiliazione in esclusiva sulle zone ad alta di richiesta di servizi. Per maggiori dettagli, Clicca qui e scarica la brochure informativa!