5 consigli per imparare a guadagnare con le criptovalute

Rate this post

State pensando di acquistare le monete digitali per incrementare le vostre finanze? Seguendo le tecniche suggerite dagli esperti del settore potete guadagnare con le criptovalute velocemente e in modo sicuro.

L’Università di San Diego ha recentemente dimostrato che si ottengono migliori risultati con l’attività di mining piuttosto che con le speculazioni. Si può guadagnare con le criptovalute tra il 7% e il 18% al giorno.

Da questo dato scaturisce il primo consiglio: minare le valute virtuali attraverso il cloud senza hardware. Generalmente per estrarre le monete digitali ci vogliono potenti computer per decriptare gli algoritmi complessi, ma con il Cloud Mining si ovvia al problema, affittando un server. Si ammortizza la spesa in 6 o 7 mesi.

Guadagnare con le criptovalute

Guadagnare con le criptovalute: il trading

Un altro metodo efficace per guadagnare con le criptovalute è il trading. Dovete acquistare quando la quotazione è bassa e vendere in occasione del rialzo dei prezzi. Lo avrete inteso facilmente: vi servono una piattaforma affidabile e aggiornamenti costanti sull’andamento del mercato delle monete digitali.

Una volta creato il conto e acquistate le monete digitali comincerete a operare. Potete copiare dai trader più esperti e fare un po’ di pratica prima di iniziare.

Guadagnare con le criptovalute: i pagamenti

Gli esperti vi suggeriscono, se avete un’attività commerciale, di accettare pagamenti con valute digitali. Vi basta aprire un wallet online e stampare il relativo codice QR da mettere sul vostro sito o all’interno del vostro negozio fisico.

Il sistema calcolerà la quantità di monete virtuali che vi spettano per una transazione e a quel punto li cambierete in euro quando il prezzo è più alto. Gli introiti possono essere interessanti, ma dovrete seguire il mercato per sapere quando convertire in euro le criptomonete.

Guadagnare con le criptovalute: Bitcoin gratuiti

Online trovate alcuni siti internet che vi accreditano Bitcoin in cambio di attività da svolgere. Si tratta di guardare video, visitare siti internet oppure di fornire informazioni specifiche a qualcuno che cerca aiuto in rete per le più svariate esigenze, solitamente informatiche.

Questo vale anche per l’Airdrop, un metodo usato dalle nuove aziende del settore che vogliono promuovere le proprie monete digitali.

Se già possedete dei Bitcoin o altre monete virtuali, potete prestarli e guadagnare con gli interessi. Non vi preoccupate, non dovete cercare persone interessate, online ci sono siti internet che offrono questo servizio facendo da tramite.

Voi metterete a disposizione la valuta e incasserete una percentuale sul ricavo degli investitori. Saranno gli altri a far fruttare il vostro capitale, mentre voi conterete i profitti ottenuti.

cliccalavoro
Rate this post