Chi sono gli Under 30 più influenti nel mondo del lavoro?

Rate this post

Come ogni anno, Forbes, la più celebre rivista di finanza ed economia statunitense, ha rilasciato la classifica dei professionisti Under 30 di maggior successo del 2017. Fanno parte della lista imprenditori e innovatori che hanno lasciato un segno nel mondo del business. Scopriamo qui di seguito i più influenti.

1. Kylie Jenner

Fondatrice dell’omonima linea di prodotti make-up, Kylie Cosmetics, è una delle selezionate più giovani della classifica di Forbes: ha solo 19 anni, eppure ha già raggiunto il successo. Dopo un passato da star della televisione per la partecipazione ai reality show insieme agli altri membri della famiglia Kardashian, adesso Kylie Jenner è diventata la titolare di una delle linee di cosmetici più popolari del momento. Nonostante la giovane età, ha saputo sfruttare la reputazione della famiglia a proprio favore, e in quanto a fatturato è seconda solo alla sorellastra maggiore Kim.

2. Noah Kraf

Il ventinovenne cofondatore dell’azienda Dopples Labs è stato scelto dalla rivista Forbes per il suo ambizioso progetto audio. La sua compagnia di San Francisco è infatti impegnata nella produzione di Here One, un innovativo set di auricolari wireless capace di filtrare i rumori provenienti dall’esterno e isolare i timpani degli ascoltatori mentre si godono le loro canzoni preferite o chiacchierano al telefono.

3. Candice Galek

La ex modella Candice Galek ha raggiunto la notorietà grazie alla scelta di marketing non convenzionale che ha adottato per promuovere l’azienda da lei fondata, Bikini Luxe. Per pubblicizzare la sua linea di costumi da bagno ha scelto la piattaforma webLinkedIn, regno dei professionisti in giacca e cravatta, che è quanto di più lontano si possa immaginare da una spiaggia soleggiata. Nonostante la campagna promozionale sia stata al centro di critiche, perché giudicata inappropriata per LinkedIn, Forbes ha deciso di premiare lo spirito provocatorio della Galek.

4. Margot Robbie

Gli scorsi mesi sono stati davvero intensi per l’attrice Margot Robbie, impegnata sul set di numerose produzioni hollywoodiane di alto profilo, come Suicide Squad e La Leggenda di Tarzan. Forbes l’ha scelta per la sua classifica di giovani di successo anche grazie alla casa di produzione cinematrografica che ha fondato personalmente, la LuckyChap Entertainment.

5. Cameron Dallas

Cameron Dallas è una star della rete a tuttotondo, perfetto esempio della nuova generazione di icone dello spettacolo che si sono affermate grazie ai video di YouTube. A coronamento della sua carriera digitale, ha realizzato una serie di documentari per la piattaforma di streaming Netflix. Si impegna però attivamente anche nel mondo reale, lavorando come testimonial per Calvin Klein e gestendo la sua società di organizzazione di eventi, la Magcon.