FCA assume in Italia, ecco le posizioni di lavoro

Rate this post

FCA assume in Italia, tornando a investire nel nostro Paese dopo un’estate segnata dalla morte improvvisa di Sergio Marchionne e una nuova pagina da scrivere con la nomina di Mike Manley. Per FCA Italia le posizioni di lavoro ricercate sono di livello medio alto e riguardano, oltre alla sede storica di Torino, altre quattro regioni.

FCA assume, le posizioni in Piemonte e Lombardia

In Piemonte, tra Torino e provincia, le posizioni ricercate dall’azienda leader dell’automotive sono quelle di Buyer specialist, Project engineer, Supplyer quality assurance engineer, Testing concept engineer, Software project leader, Site manager, Product devolopment quality engineer.

In Lombardia, nella sede di Corbetta (Milano), le posizioni ricercate sono quelle di Application Specialist, Ciso Emea, Production planning & Control specialist, BL prototype engineer, Wcm Specialist, Supply chain specialist.

FCA assume, le posizioni in Emilia, Friuli e Puglia

Poche, ma sempre di elevato livello, le posizioni ricercate da FCA in queste tre regioni: Emilia Romagna (Modena), dove si cercano Project chief e Test engineer eDrivers; Friuli Venezia Giulia (Tolmezzo), dove si cerca un Plant R&D software testing engineer; Puglia (Modugno), con tre posizioni ricercate: Plant wcm specialist, Manufacturing engineering senior specialist, Plant maintenence coordinator. A Modena, inoltre, sono disponibili alcuni stage.

FCA, come candidarsi

Le candidature per queste posizioni, oltre alla normale candidatura spontanea, sono da inviare esclusivamente online navigando nell’area Lavora con noi del sito FCA: accedendovi, i candidati troveranno ulteriori dettagli e le modalità di invio della candidatura.

Fiat, la storica casa automobilistica torinese, è oggi un marchio di FCA Italy, società con sede principale a Torino e appartenente al Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, nato dalla fusione tra Fiat e Chrysler e comprendente alcuni tra i più famosi marchi dell’automotive, tra i quali Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Lancia, Maserati, Ferrari, Jeep, Abarth.

Il suo presidente è John Elkann e il suo AD Mike Manley. Impiega oltre 238mila dipendenti in 150 paesi mondiali. In Italia, gli stabilimenti principali sono quelli di Torino, Pomigliano d’Arco e Melfi.