Siete appassionati telespettatori dei programmi trash e vi state chiedendo come partecipare al Grande Fratello? Il vostro momento potrebbe essere giunto: mettete la grinta e presentatevi alle nuove selezioni del noto reality show.
Come partecipare al Grande Fratello
Il reality show più famoso e “ignorante” d’Italia riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di spettatori. Ogni anno ripete il grande successo, ma voi forse non volete limitarvi a conoscere le vicende dei protagonisti guardandole in TV.
Vi interessa sapere come partecipare al Grande Fratello e stare dall’altro lato delle telecamere attive 24 ore su 24? Ci sono nuove selezioni e potete candidarvi per entrare nella celebre casa. La trasmissione si rinnova e apre le sue porte a nuovi partecipanti a ogni edizione, così alla prossima potreste esserci anche voi.
Naturalmente dovrete sbaragliare la concorrenza.
Il 2018 è stato segnato dalla vittoria di Alberto Mezzetti, ma questo fatto appartiene al passato, ora la trasmissione condotta da Barbara D’Urso è proiettata all’appuntamento con una nuova stagione. Volete provare a partecipare al Grande Fratello? La procedura è molto semplice e immediata e vi basta avere uno smartphone.
Girate un video-provino in cui vi presentate e dimostrate di avere le caratteristiche adatte al GF e quindi inviatelo via WhatsApp al numero 3493286899. L’esibizione non deve durare più di due minuti e deve far capire ai selezionatori perché dovrebbero mettervi di fronte ai riflettori per 24 ore al giorno.
Fate attenzione ai contenuti e se avete dubbi visitate il sito web del programma TV, dove sono indicati tutti gli accorgimenti da adottare. Prima di tutto vanno esposti con chiarezza nome, cognome, età e città, poi bisogna illustrare le proprie peculiarità, mettendo in evidenza le ragioni per cui dovreste essere scelti.
Cercate di far comprendere i vostri obiettivi, i motivi per i quali vorreste partecipare al Grande Fratello. Naturalmente questa opportunità è riservata ai soli maggiorenni.
Il video deve rispettare alcune regole precise: non dovete mostrare contenuti sensibili o volgari, fare pubblicità a prodotti e rispettare i diritti d’autore. Se volete partecipare al Grande Fratello, in ogni modo, prestate attenzione anche a chi fa le selezioni, perché potreste cadere in qualche truffa.
L’unica impresa autorizzata a svolgere il casting è Wobinda Produzioni, incaricata dal produttore Endemol Italia. Quindi se vi dovete presentare a un provino, oltre al video, assicuratevi che sia vero. Basta controllare le date e le località indicate sul sito internet di Mediaset, nelle pagine dedicate al GF.