Lavorare in Apple non è solo un lavoro: è una vera e propria esperienza. Essendo una delle aziende più conosciute a livello mondiale è, logicamente, una delle più richieste sia per l’innovazione tecnologica dei suoi prodotti, sia per la filosofia di impresa che mantiene dai suoi esordi.
Lavorare in Apple dà dei vantaggi fin dal primo giorno in cui si arriva nei suoi uffici (dove si viene accolti con un kit di benvenuto con regali esclusivi), oltre a costituire un’esperienza di lavoro enormemente costruttiva (e che innalzerà il tuo curriculum alle stelle).
C’è da dire che lavorare in questa azienda richiede di dimenticarsi quasi del tutto della propria vita personale; in Apple esigono dedizione. Si aspettano da te il meglio e anche di più, e che tu sia disposto a darlo per quasi 24 ore, 7 giorni su 7. Come aneddoto, alcuni ex dipendenti ricordano che approfittavano di un po’ di relax le domeniche pomeriggio, quando uno dei direttori di Apple dedicava poco più di un’ora a guardare la sua serie preferita, I Soprano. Il resto è sacrificio, molto sacrificio.
Se vuoi far parte della squadra di lavoro di un’azienda costantemente innovativa, che vuole arrivare prima ed essere la migliore, puoi accedere alla sua pagina web, dove troverai i diversi posti di lavoro disponibili, divisi tra l’azienda vera e propria o il lavoro in un Apple Store e, in ogni settore, dalle diverse aree lavorative: marketing, finanza, ingegneri di software, amministrazione, operations, etc.
Se sei appassionato, vuoi fare carriera e imparare moltissimo lavorando in una grande azienda, prova in Apple e… buona fortuna! Inoltre, noi di Cliccalavoro possiamo aiutarti nella ricerca di lavoro.