Borsa scambio di Giocattoli e Modellismo a Milano: tutte le info per partecipare

Rate this post

“Borsa scambio di giocattoli e modellismo” è un evento in forma di mostra dedicato al collezionismo nel mondo dei giocattoli. Esso si tiene quattro volte all’anno a Novegro, frazione di Segrate, nella città metropolitana di Milano. Ecco alcune informazioni sulla manifestazione, dal luogo vero e proprio dello svolgimento alle modalità per candidarsi come espositori.

 

Il luogo di svolgimento

La borsa scambio non si tiene solamente a Novegro, bensì in diverse città d’Italia. Senza alcun dubbio, però, è la frazione milanese ad accogliere un numero più alto di partecipanti. La manifestazione si tiene al Parco Esposizioni Novegro, situato nella via omonima (via Novegro) ed appartenente al comune di Segrate. Nel corso degli anni il numero dei turisti è aumentato enormemente al pari di quello degli espositori, oggi composto da 600 unità differenti. Ciò è sinonimo di qualità e apprezzamento da parte del pubblico nei confronti di una mostra che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di giocattoli e modellismo. un appuntamento imperdibile che si tiene solamente quattro volte all’anno e che merita almeno una visita nell’arco delle quattro edizioni annuali.

Date, costi e orari di svolgimento

Come già anticipato, per soddisfare la grande richiesta di accesso alla mostra gli organizzatori hanno scelto di suddividere la borsa scambio in quattro appuntamenti; il calendario del 2017 ha visto la manifestazione svolgersi il 26 febbraio, il 18 giugno, il 10 settembre e il prossimo 3 dicembre. Per altri eventi da non perdere in prossimità del natale, visitare il link https://www.turistacurioso.it/magazine/5-mercatini-di-natale-imperdibili. Tornando alla borsa scambio, il costo dell’ingresso alla manifestazione è di 8 euro per il biglietto intero, che diventano 8,50 euro in caso di acquisto online con carta di credito. Il prezzo del biglietto ridotto è di 5 euro, valido per bambini da 6 a 12 anni, militari, invalidi e disabili. La borsa scambio si tiene esclusivamente la domenica, con orario continuato dalle 9,30 alle 16.

Come partecipare alla borsa scambio

Per coloro che volessero semplicemente visitare la borsa scambio, le date, gli orari e le modalità di accesso alla mostra sono stati indicati in precedenza. Per coloro che invece volessero partecipare in qualità di espositori, dovranno rivolgersi direttamente al comune di Segrate e agli organizzatori dell’evento tramite le vie ufficiali, quali siti Internet, numeri di telefono, email e fax. Accedendo al sito ufficiale è possibile trovare una sezione dedicata agli espositori dove compilare un form da inviare dopo aver inserito i propri dati personali e le richieste riguardanti l’esposizione. Per gli altri contatti, si rimanda nuovamente alla consultazione del sito ufficiale.