Arrotondare lo stipendio col Web: 5 app che fanno per te

5/5 - (1 vote)

Grazie all’era digitale in cui viviamo, guadagnare con la tecnologia è sempre più facile e alla portata di tutti. Molte aziende tech, infatti, hanno ideato delle semplici app per android e i-phone, per permettere a chiunque di arrotondare lo stipendio. Guadagnare con le app è semplice e divertente, basta avere uno smartphone e scaricare alcuni programmi.

1. Bitwalking: guadagnare con la tecnologia e le passeggiate

Bitwalking è un’app ancora in fase di test ma propone un guadagno davvero sensazionale. L’applicazione, infatti, richiede semplicemente che il possessore dello smartphone si muova: ogni 10.000 passi vi faranno guadagnare 1 dollaro. I soldi accreditati possono essere trasferiti sul proprio conto corrente. L’applicazione consente di guadagnare un massimo di 3 dollari al giorno, corrispondenti a 30.000 passi. I Paesi pilota della sperimentazione di questa app sono il Giappone il Regno Unito, ma presto sarà disponibile in tutto il mondo.

2. Slidejoy

Slidejoy è un lock screen semplice da utilizzare e permette di guadagnare con la tecnologia senza far nulla e comodamente da casa. Non appena sbloccherete il vostro smartphone vi appariranno annunci pubblicitari di ogni genere e voi potrete decidere liberamente se cliccarvi o meno. Il guadagno è minimo ma in cambio non richiede che facciate alcunchè. Non è quindi indispensabile cliccare sulla pubblicità proposta per guadagnare.

3. Pact

Pact è un’app per iOS e Android che vi permette di guadagnare sugli obiettivi da voi prefissati. Dovrete solamente impegnarvi a raggiungere uno scopo stabilito da voi stessi. Ad esempio, potreste impegnarvi a seguire un determinato piano di allenamento sportivo o di cibarvi in modo sano. Fissato il vostro obiettivo, l’app vi chiederà di scommettere un importo in caso di non riuscita del vostro proposito. Non appena avrete raggiunto il vostro scopo, vi verrà versato un premio che varia da 0,3 a 5 dollari a settimana.

4. Google Opinion Rewards

Google Opinion Rewards è un’app che, una volta scaricata, vi sottopone a dei sondaggi. Una volta completato il test, riceverete una piccola somma di denaro. Questa potrà essere utilizzata sullo store Google Play, nel caso di Android. Per gli utenti iOS, invece, si potrà richiedere l’accredito sul conto PayPal.

5. Foap

Foap è un’app perfetta per gli amanti della fotografia. Tutto ciò che dovrete fare e pubblicare i vostri scatti, che verranno acquistati dal miglior offerente. Le foto dovranno essere prima accettate dall’ admin e, in caso di esito positivo, verranno valutate dalla comunità virtuale con un punteggio che va da 1 a 5. Se la vostra foto avrà successo verrà venduta e vi verrà riconosciuto del denaro. Qualora il vostro scatto riuscirà a catturare l’attenzione di pubblicitari o privati che intendono acquistarla, il vostro guadagno sarà assicurato. E’ previsto l’accredito sul conto PayPal.

cliccalavoro
5/5 - (1 vote)