Arrivano gli Executive Desk: un supporto operativo e strategico per manager e professionisti

Rate this post

Dalla contabilità analitica al Business Plan, dal sistema di Budget al piano strategico: quattro laboratori esclusivi per costruire gli strumenti di governo della propria azienda.

IFAF Scuola di Finanza propone a partire da giugno un format innovativo per supportare imprenditori e manager che hanno la necessità di realizzare piani operativi e strumenti indispensabili per la gestione della propria azienda: gli Executive Desk. In un laboratorio esclusivo, limitato ad un massimo di 5 persone, i partecipanti potranno realizzare, con la guida di un esperto, piani operativi redatti a partire dai dati reali della propria azienda.

Se nei Master IFAF l’attenzione è posta sul saper fare, attraverso il trasferimento di un approccio metodologico che permette di contestualizzare nella propria azienda quanto appreso in aula, nell’ambito degli Executive Desk l’attenzione è posta sul fare.

Quattro gli eventi in programma:

Stesura del Business Plan per l’azienda;

Implementazione e sviluppo della strategia a supporto dell’azienda;

Implementazione del sistema di Contabilità Analitica;

Implementazione del sistema di Budget.

Gli Executive Desk sono condotti da consulenti esperti in ambito Corporate Finance, Controllo di Gestione e Strategia Aziendale con anni di esperienza pratica e di docenza nella realizzazione di Piani Strategici e Finanziari.

Tutti gli Executive Desk si terranno a Milano, tra giugno e dicembre 2017.

Maggiori informazioni: http://www.ifaf.it/corsi/executive-desk/

IFAF – Scuola di Finanza è una Business School specializzata da oltre 30 anni sulle tematiche di Amministrazione, Finanza e Controllo. Il suo obiettivo è quello di uniformare e consolidare la cultura finanziaria delle risorse e delle figure chiave a livello manageriale. La sua offerta è composta da Master e Corsi in aula, nelle sedi di Milano, Roma, Padova e Bologna e da corsi on-line.

IFAF – Scuola di Finanza – Via Orefici 2 Milano

www.ifaf.itmaster@ifaf.it – 02/72004047