Appassionati di auto, bici e moto d’epoca? Ecco la fiera che fa per voi

Rate this post

Per tutti gli appassionati di auto, biciclette e moto d’epoca c’è una fiera speciale: la mostra e lo scambio di auto, moto e biciclette a Novegro, in provincia di Milano!

L’esposizione di auto, moto e biciclette d’epoca è la mostra più importante del centro espositivo Novegro. È un evento da non perdere per tutti gli amanti della meccanica antica. Lo spettacolo è ben noto all’estero, soprattutto in Francia e Germania.

Ogni anno il numero di visitatori è in costante aumento, a testimonianza del successo di questa fiera.

Ogni anno vengono presentate tre edizioni del mostra scambio auto, bici, moto. Due edizioni si svolgono in febbraio e novembre, principalmente per le biciclette, e una in aprile, in collaborazione con Autocollection, che è principalmente per le auto.

La prossima occasione di ritrovo per gli appassionati di auto, biciclette e moto d’epoca avrà luogo il 21 e 22 aprile e sarà quindi destinata principalmente all’esposizione di moto e di auto d’epoca.

Le attività per gli appassionati di auto, biciclette e moto d’epoca

Alla fiera saranno presenti oltre 600 espositori e più di 30.000 visitatori che ogni volta arrivano. Un’occasione per ammirare le moto, le auto e le moto del passato. È anche il mezzo per i collezionisti per trovare oggetti rari e lo scambio con gli espositori. Chiunque voglia vendere parti nuove o usate è il benvenuto. È sufficiente rivolgersi all’organizzazione.

La mostra si svolge in un contesto eccezionale, il Novegro Exhibition Centre di Milano. Si tratta di una posizione strategica che offre un ambiente verde e piacevole. La mostra si estende su un’area di 15.000 metri quadrati al coperto e oltre 60.000 metri quadrati all’aperto.

Novegro Park è completamente attrezzato, con un enorme parcheggio, ristoranti e bar.

I biglietti possono essere acquistati online: è necessario conteggiare 12 euro per la tariffa di ingresso intera e 7 euro per quella ridotta. Gruppi di almeno 20 persone possono beneficiare di sconti.

Buone notizie per i genitori che vogliono portare i loro figli, la mostra è gratuita per i bambini sotto i 12 anni. Il parco è raggiungibile in treno e autobus, – tutte le informazioni logistiche sono disponibili online. Per le auto, c’è un grande parcheggio custodito con 4.000 posti auto.