Chi sono i 10 parrucchieri piu pagati d’Italia?

Rate this post

Sapete chi e dove sono i 10 parrucchieri più pagati d’Italia? Per scoprirlo dovrete andare a Milano, capitale della moda e dell’eleganza, a vedere dove si trovano i saloni degli hairstylist dei vip.

parrucchieri più pagati

Ursula Armano

Considerata uno dei nomi più glamour dell’hairstyling, Ursula Armano è conosciuta per aver curato il taglio e il colore a molti vip, tra i quali troviamo anche la cantante Vittoria Hyde. Per quanto riguarda i guadagni, solo per dei colpi di sole, il salone può arrivare a incassare 75 euro a cliente.

Maison Mami

Non fatevi ingannare dal nome francese, perché la Maison Mami è famosa soprattutto per lo shatush d’autore di Luigi Ciccarelli. Una star che l’ha provato? Lady Gaga. Il prezzo per un trattamento? 100 euro.

Aldo Coppola

Nonostante il parrucchiere sia scomparso di recente, il suo nome resiste tuttora ed è uno dei più apprezzati dai vip e uno dei parrucchieri più pagati d’Italia. Tra le sue clienti ci sono Simona Ventura e Belen Rodriguez, mentre per quanto riguarda i prezzi, preparatevi a spendere… perché qui uno shatush può arrivare a costare anche 200 euro!

Tony&Guy

Meno pretenzioso rispetto a Coppola, ma molto adatto se cerchi un look fuori dagli schemi, è il salone di Tony&Guy. Anche le cifre sono più abbordabili e vanno dai 20 euro per la frangia fino agli 89 euro per un taglio e piega fatto dal Creative Director.

Pier Giuseppe Moroni

Tornando invece ai grandi nomi, è impossibile non citare Pier Giuseppe Moroni: questo parrucchiere, oltre a essere apparso su molte riviste di moda, si prende cura delle acconciature delle modelle che posano per le più grandi firme. Per quanto riguarda i prezzi, vanno da un minimo di 30 fino a un massimo di 100 euro.

La Prima Parrucchieri

Questo salone non può contare su nomi vip, ma se vi piace sperimentare le ultime novità della colorazione, riuscirete a cavarvela con 50 euro.

Rubertelli

Il parrucchiere di Veronica Berlusconi, l’ex moglie di Silvio Berlusconi. Se vi piacciono le atmosfere fashion, ma non volete svenarvi, qui potrete fare già una piega veloce con 30 euro.

Orea Malià

Il salone che ha avuto come cliente anche Nina Zilli e che si è preso cura dell’acconciatura della cantante anche durante il Festival di Sanremo. Questo parrucchiere, per una schiaritura, arriva a guadagnare 75 euro a cliente.

Bluette 1966

Il posto giusto se amate tutto ciò che è glamour, ma non rinunciate alla tradizione e al buon gusto. Si spende al massimo 50 euro per un’acconciatura completa di colore e taglio.

Rolando Elisei

Questo parrucchiere, che ha inventato le pettinature di Lola Ponce, Dori Ghezzi e Loredana Berté, fornisce i suoi prezzi (e i suoi guadagni) soltanto tramite contatto email. Potete immaginare perché sia tra i parrucchieri più pagati e più riservati in Italia!

cliccalavoro
Rate this post