I 5 minorenni più ricchi del mondo
Ci sono persone che hanno la vita decisamente facilitata ancor prima di compiere 18 anni. Alcuni per il fatto di essere figli di multimiliardari e futuri ereditieri di grandi fortune. Altri perché hanno cominciato presto la loro carriera nella musica, nel cinema e sono molto (forse troppo) ben pagati.
EVE JOBS: la figlia più piccola di Steve, il co-fondatore di Apple, morto nell’ottobre del 2011, ha 17 anni. L’eredità che Steve Jobs ha lasciato alla sua famiglia è stimata in 7000 milioni di dollari, oltre alle azioni Apple e Disney ed altre attività. Steve Jobs era sicuro che il futuro di Eve sarebbe stato alla presidenza di Apple, …o alla Casa Bianca.
JADEN SMITH: il figlio dell’attore Will Smith e dell’attrice Jada Pinkett ha quasi 17 anni, età più che sufficiente per guadagnare oltre 8 milioni di dollari per la parte in ‘Alla ricerca della felicità’ o ‘After earth’ accanto a suo padre o in ‘Karate Kid’, sempre prodotto da Will Smith.
WILLOW SMITH: Willow è la sorella minore di Jaden e si dedica anche lei alla recitazione ed alla musica. A 14 anni e 1 metro e mezzo di altezza ha già accumulato una fortuna da 5 milioni di dollari.
ELLE FANNING: a 17 anni, Elle Fanning, sorella dell’attrice Dakota, ha già guadagnato oltre 5 milioni di dollari, patrimonio in forte crescita data la quantità di film che interpreterà nei prossimi mesi.
JACKI EVANCHO: la cantante statunitense, famosa per aver partecipato a America’s got Talent, ha già inciso 6 dischi e guadagnato oltre 2 milioni di dollari a soli 15 anni.